Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 23 settembre 2024, 17:25


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 18 aprile 2012, 22:01 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 119
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.6 benzina elegance (2007)
 
           Non connesso


ho il display c ma nopn vedo ne titoli ne contatti con iphone ,avendo anche il bluetooth del xcarlink


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 19 aprile 2012, 16:02 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 28 febbraio 2012, 15:41
Messaggi: 62
Provincia: CZ - Catanzaro
La mia auto: 1.4 HDi Pack Seduction (2012)
 
           Non connesso


Ciao, pure io qualche settimana fa ho installato l'interfaccia usb in questione...
Premetto che il venditore mi disse che per quanto riguardava il cd-text la xcarlink mostrava esattamente le stesse informazioni che normalmente mostra la radio, al che ero già prevenuto sul fatto che non avrei letto molto dal display, (basti pensare che ogni qualvolta voglio un'informazione precisa su una traccia da cd mp3 devo schiacciare in simultanea "list fresh" e poi "ok"). Comunque l'interfaccia ne è capace, è scritto nelle caratteristiche legge gli id3tag, il limite è della RD4.
Tuttavia essa supera ugualmente le mie aspettative in quanto dovrebbe leggere chiavette non più grandi di 8GB ed io ne uso tranquillamente una da 16GB riuscendo ad accedere distintamente a 15 cartelle da 99 tracce ciascuno (in alcune ho superato anche le 100-105 senza problemi).
Ho dovuto solo far abilitare la porta del cd changer e, siccome c'ero io davanti più che un'abilitazione mi è parsa un'installazione di periferica esterna vera e propria. Abbiamo controllato i menù ed il radio cd text ecc erano già belli che attivati.
Per cui direi che il problema è della radio o comunque della difficoltà che ha nel trasmettere informazioni direi elementari nel 2012, che in fase d'acquisto dell'auto non mi sono nemmeno sognato di chiedere, perché le davo davvero per scontate, lo scorrimento dei titoli....e chi pensava non ci fossero sul display della radio :acc:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 19 aprile 2012, 16:51 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 119
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.6 benzina elegance (2007)
 
           Non connesso


tonioc3 ha scritto:
Ciao, pure io qualche settimana fa ho installato l'interfaccia usb in questione...
Premetto che il venditore mi disse che per quanto riguardava il cd-text la xcarlink mostrava esattamente le stesse informazioni che normalmente mostra la radio, al che ero già prevenuto sul fatto che non avrei letto molto dal display, (basti pensare che ogni qualvolta voglio un'informazione precisa su una traccia da cd mp3 devo schiacciare in simultanea "list fresh" e poi "ok"). Comunque l'interfaccia ne è capace, è scritto nelle caratteristiche legge gli id3tag, il limite è della RD4.
Tuttavia essa supera ugualmente le mie aspettative in quanto dovrebbe leggere chiavette non più grandi di 8GB ed io ne uso tranquillamente una da 16GB riuscendo ad accedere distintamente a 15 cartelle da 99 tracce ciascuno (in alcune ho superato anche le 100-105 senza problemi).
Ho dovuto solo far abilitare la porta del cd changer e, siccome c'ero io davanti più che un'abilitazione mi è parsa un'installazione di periferica esterna vera e propria. Abbiamo controllato i menù ed il radio cd text ecc erano già belli che attivati.
Per cui direi che il problema è della radio o comunque della difficoltà che ha nel trasmettere informazioni direi elementari nel 2012, che in fase d'acquisto dell'auto non mi sono nemmeno sognato di chiedere, perché le davo davvero per scontate, lo scorrimento dei titoli....e chi pensava non ci fossero sul display della radio :acc:


forse sto interpretando male il tuo commento ,ma sia la radio che il cd (in mp3) le scritte dei titoli ti garantiscono che escono, forse sbaglio qualkosa io nelle installazione delle canzoni su xcarlink perché da li esce solo la scritta traccia, in + a quanto avevo letto anche dal bluetooth usciva o il contatto o il numero ,pero questo non avviene ( almeno con iphone)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 19 aprile 2012, 18:56 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 5 ottobre 2011, 14:07
Messaggi: 525
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Perfect (2010)
 
           Non connesso


tonioc3 ha scritto:
(basti pensare che ogni qualvolta voglio un'informazione precisa su una traccia da cd mp3 devo schiacciare in simultanea "list fresh" e poi "ok").


La usb si comporta in modo diverso dal cd. Non occorre premere "list", bastano i tasti 1 e 2 dellì'autoradio. In più con i comandi al volante basta fare tre scatti con la rotellina superiore destra di navigazione per vedere sul display le informazioni di ciò che ascolti. In realtà la RD4 trasmette più di quello che mi aspetto, difatti se dai ad ogni file mp3 metti precisi tag id3 prima di metterlo sulla chiavetta, con la rotellina di navigazione sul volante puoi visualizzare titolo, autore ed album.
Lo sportello dell'autoradio, quando sono in modalità usb, lo devo aprire solo per spegnerla o accenderla.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 19 aprile 2012, 20:29 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 28 febbraio 2012, 15:41
Messaggi: 62
Provincia: CZ - Catanzaro
La mia auto: 1.4 HDi Pack Seduction (2012)
 
           Non connesso


Per tony916:
hai ragione per l'interpretazione :cry: , sono io che scrivendo come un fiume non ho ordinato le frasi ed è venuto un discorso confuso (chiedo scusa), ma il senso era che i titoli nei cd mp3 si vedono tranquillamente premendo "list fresh" e poi "ok" mentre con l'interfaccia xcarlink vedo ciò che vedi tu ;) .

Per picopico72:
che il comportamento fosse diverso l'avevo capito smanettando un pò, ma francamente con i tasti 1 e 2 in genere cambio cartella all'interno della penna usb. E' interessante invece il discorso della rotellina dei comandi al volante. Devo provare. L'ho usata a dire il vero ma con uno scatto alla volta mi permette sempre di cambiare cartella/cd.
Domani faccio qualche tentativo :roll: .

Grazie ad entrambi.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 19 aprile 2012, 20:59 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 novembre 2011, 15:54
Messaggi: 1085
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.6 HDi 110 CV seduction grigio alluminio euro 5 (10/2011)
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive 90 CV grigio ferro euro 3 12/2002
 
           Non connesso


picopico72 stiamo parlando della usb xcarlink? Perché con i tasti e 2 cambia solo le cartelle forse funziona cosi con usc box originale!

_________________
[color=#0000FF]un saluto da 76zack

Citroen C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Seduction
usb box xcarlink
ruota di scorta
poggia piede
batti tacco
illuminazione pedali
colore grigio alluminio[/color]
Sensori di parchrggio post.
kit xenon 5000K


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 19 aprile 2012, 21:10 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 28 febbraio 2012, 15:41
Messaggi: 62
Provincia: CZ - Catanzaro
La mia auto: 1.4 HDi Pack Seduction (2012)
 
           Non connesso


76zack ha scritto:
picopico72 stiamo parlando della usb xcarlink? perché con i tasti e 2 cambia solo le cartelle forse funziona cosi con usc box originale!


io intendo la xcarlink e con le prove che ho fatto ho notato solo il cambio delle cartelle, in ogni caso non ho approfondito più di tanto..


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 19 aprile 2012, 21:19 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 novembre 2011, 15:54
Messaggi: 1085
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.6 HDi 110 CV seduction grigio alluminio euro 5 (10/2011)
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive 90 CV grigio ferro euro 3 12/2002
 
           Non connesso


si tonioc3 il tuo messaggio e chiaro e esattamente quello che fà a me, mi riferivo a picopico72 che se non ricordo male lui ha usb box originale che funziona diversamente e visualizza i titoli dei brani tranquillamente!!!

_________________
[color=#0000FF]un saluto da 76zack

Citroen C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Seduction
usb box xcarlink
ruota di scorta
poggia piede
batti tacco
illuminazione pedali
colore grigio alluminio[/color]
Sensori di parchrggio post.
kit xenon 5000K


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 19 aprile 2012, 22:32 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 5 ottobre 2011, 14:07
Messaggi: 525
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Perfect (2010)
 
           Non connesso


Si, scusate, io mi riferivo alla usb box originale.
Alcuni "misteri" non li cerco nemmeno più di comprendere, per esempio se io devo premere 1 e 2 per visualizzare le informazioni, come mai con la rotellina devo fare 3 scatti e non 1? Bho....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 20 aprile 2012, 7:36 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 28 febbraio 2012, 15:41
Messaggi: 62
Provincia: CZ - Catanzaro
La mia auto: 1.4 HDi Pack Seduction (2012)
 
           Non connesso


ok ora è tutto più chiaro.... :D
da me la rotellina ha le stesse funzioni della radio,
ossia va di cartella in cartella, nulla di più, ma mi
son ripromesso di perderci un pò di tempo anche
se non mi aspetto miracoli :roll:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 20 aprile 2012, 13:34 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 novembre 2011, 15:54
Messaggi: 1085
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.6 HDi 110 CV seduction grigio alluminio euro 5 (10/2011)
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive 90 CV grigio ferro euro 3 12/2002
 
           Non connesso


confermo

_________________
[color=#0000FF]un saluto da 76zack

Citroen C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Seduction
usb box xcarlink
ruota di scorta
poggia piede
batti tacco
illuminazione pedali
colore grigio alluminio[/color]
Sensori di parchrggio post.
kit xenon 5000K


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 6 maggio 2012, 14:43 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 6 maggio 2012, 14:35
Messaggi: 8
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2.0 HDi 160cv executive 2011
 
           Non connesso


Buogiorno, esausto per l'esperienza che sto vivendo con il prodotto XCARLINK mi permetto di raccontare la mia storia,che poi verifico da tempo sia comune a molti altri utenti. Ho acquistato il prodotto xcarlink che,appena giunto ho provveduto con entusiasmo ad installare secondo le modalita' suggerite dal sito. La prima impressione gia' all'arrivo non e' stata positiva,in quanto lo stesso e' giunto in un imballo regolare,ma all'interno la confezione originale era aperta e,chiaramente usurata,cme se avesse fatto diversi viaggi. Una volta installato l'apparato xcarlink ho verificato che i files che ascoltavo,risultavano distorti,tanto da non poter ascoltare assolutamenti i brani. Ho subito pensato vi fosse un problema a carico della mia chiavetta,temendo fosse esagerato il formato di 16GB. Ho cosi trasferito i file,distribuiti in cartelle come da istruzioni,s na chiavetta da 2 GB.Risultato medesimo,ovvero inascoltabile. A questo punto ho provato a caricare dei file con bitrate maggiore,per quanto gia quello scelto per i miei brani fosse gia alto.Cosa che faccio abitualmente vista la assione per la buona musica,e della buona qualita'. Risultato non cambiato. Deluso e preoccupato ho critto a tutte le mail del rivenditore.Nei giorni successivi la risposta del venditore nella quale mi veniva suggerito di abbassare il volume dei vari files. Mi veniva suggerito anche un programma per effettuare tale operazione. Speranzoso ho provveduto immediatamente ad effettuare la operazione e,con la emozione che si prova in questi casi,ho immediatamente messo alla prova il tanto atteso apparato. Fantastico,la distorsione era sparita ma....il volume massimo risultava dimezzato rispetto a quello massimo emesso dalla mia autoradio. Che disperazione!!! Verificare che la soluzione proposta dal venditore xcarlink avrebbe castrato totalmente la mia voglia di musica e di qualita'. Ho immediatamente riversato la mia voglia di sapere sulla rete,constatando che il problema e' noto,riscontrabile su diversi forum. Ho verificato che in diversi casi il venditore viene definito poco competente. Ho verificato che diverse persone tengono l'apparato avendo verificato la scarsa disponibilita' dl venditore. Ho verificato che diversi utenti non procedono avendo trovato una persona presuntuosa quando hanno chiesto chiarimenti. Altra parte di utenti dichiara di tenere l'apparato nonostante la pessima resa. A questo punto ho contattato il venditore chiedendo un intervento in garanzia,e provvedendo a segnare l'apparato nei punti in cui avrebbe potuto intervenire se avesse fatto della manutenzione. L'intervento e' stato programmato con la spedizione,a mie spese del pezzo. Ho dovuto poi sollecitare con due mail l'invio di notizie sull'apparato stesso. Alla seconda mail mi e' stato comunicato che il pezzo sarebbe rientrato a giorni dalla assistenza e quindi rispeditomi. Il giorno seguente il pezzo e' stato spedito. Giunto presso casa mia ho verificato che i sigilli da me posizionati erano integri. Questo nonostante il venditore mi avesse segnalato un intervento interno con sostituzione in via cautelativa di un componente. A questo punto,poco fiducioso,ho testato il tanto atteso apparato. Provate ad immaginare quale sia stato il risultato? Nulla e' cambitato.Stesso problema. A questo punto ho spedito mail con cronostoria al venditore,il quale mi ha detto che non avevo forse installato l'apparato nel modo giusto,dicendo cose di cui mi son preso nota, Le ho eseguite alla lettera andando presso il mio concessionario,cercando di regolare paramentri inesistenti. Ho anche verificato la cosa con un amico instlallatore,il quale mi ha detto che l'installazione era fatta a regola d'arte e che i parametri erano regolati regolarmente. In via definitiva ho testato il prodotto su altre due autoradio,con il medesimo risultato disastroso. Ora sono qui a scrivere,cercando di mettere al corrente ogni potenziale acquirente,sperando non debba riviere la mia non costruttiva esperienza. Qualcuno puo' aiutarmi per uscire da questa situazione?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 6 maggio 2012, 19:41 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 28 febbraio 2012, 15:41
Messaggi: 62
Provincia: CZ - Catanzaro
La mia auto: 1.4 HDi Pack Seduction (2012)
 
           Non connesso


Ciao, scusa a quale rivenditore ti sei rivolto?
Anch'io prima di acquistare l'interfaccia ho letto
pareri discordanti in giro per la rete da parte di
utenti soddisfatti e non.
Tuttavia ho contattato il venditore, presso cui
alla fine mi sono rivolto per l'acquisto, ed ha
esaudito ogni mia curiosità, dubbio e richiesta.
Comunque sia, per il momento personalmente non
posso lamentarmi :cool:
Nel tuo caso si tratta chiaramente di un prodotto
difettoso che andrebbe sostituito PUNTO!
Ps. nelle specifiche è scritto che supporta penne
usb fino a 8GB, beh io collego tranquillamente quella
da 16GB. Ciò per dire che l'utente non deve sbattersi
nel trovare soluzioni e compromessi per far funzionare
un prodotto che altrimenti funzionerebbe di suo se non
fosse privo di vizi e/o difetti.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 6 maggio 2012, 19:54 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 6 maggio 2012, 14:35
Messaggi: 8
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2.0 HDi 160cv executive 2011
 
           Non connesso


Tu pensa chela prima volta mi ha suggerito come ovviare al problema,ovvero modificando il volume di tutti i files audio.e mi ha pure suggerito il programma. Ammetto che se fosse stato soddisfacente come soluzione mi sarei accontentato.
Ma il livello risulta naturalmente insufficiente. Al termine di tutto ho chiesto il rimborso,e lui ha detto che gli accordi non prevedono questa soluzione


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 6 maggio 2012, 20:07 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 28 febbraio 2012, 15:41
Messaggi: 62
Provincia: CZ - Catanzaro
La mia auto: 1.4 HDi Pack Seduction (2012)
 
           Non connesso


Innanzitutto questi metodi "artigianali" di sistemare un qualcosa che evidentemente non funziona dal principio non sono assolutamente accettabili da parte di un venditore professionale. In secondo luogo trovo completamente ingiusto accontentarsi del cattivo funzionamento anche a metà di un prodotto acquistato per nuovo e privo di difetti e vizi di fabbricazione.
Ho letto su altri forum di utenti che, minacciando di avviare procedure legali, hanno ottenuto la sostituzione del prodotto. Se trovo il link lo posto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 6 maggio 2012, 20:30 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 6 maggio 2012, 14:35
Messaggi: 8
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2.0 HDi 160cv executive 2011
 
           Non connesso


tonioc3 ha scritto:
Innanzitutto questi metodi "artigianali" di sistemare un qualcosa che evidentemente non funziona dal principio non sono assolutamente accettabili da parte di un venditore professionale. In secondo luogo trovo completamente ingiusto accontentarsi del cattivo funzionamento anche a metà di un prodotto acquistato per nuovo e privo di difetti e vizi di fabbricazione.
Ho letto su altri forum di utenti che, minacciando di avviare procedure legali, hanno ottenuto la sostituzione del prodotto. Se trovo il link lo posto.
se mi ha scritto suggerendomi tale soluzione credo significhi che conoscesse il problema.oggi pomeriggio mi ha scritto che ha segnalato il mio caso alle autorita e che mi denunciera per ricatto. Denuncia penale ha specificato. Ma...io sto solo cercando di trovare una soluzione.
Che razza di atteggiamento pero...quanta presunzione. Io voglio solo un prodotto funzionante,oppure i miei soldi..mica voglio i danni. Ma un po di senso di responsabilita non esiste in queste persone?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 6 maggio 2012, 20:38 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 28 febbraio 2012, 15:41
Messaggi: 62
Provincia: CZ - Catanzaro
La mia auto: 1.4 HDi Pack Seduction (2012)
 
           Non connesso


Ti sta trattando nello stesso modo dell'utente di cui ho letto in un altro forum e che tenendogli testa e non facendosi intimidire la avuta vinta. Devo trovarti il link.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 6 maggio 2012, 20:39 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 6 maggio 2012, 14:35
Messaggi: 8
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2.0 HDi 160cv executive 2011
 
           Non connesso


tonioc3 ha scritto:
Innanzitutto questi metodi "artigianali" di sistemare un qualcosa che evidentemente non funziona dal principio non sono assolutamente accettabili da parte di un venditore professionale. In secondo luogo trovo completamente ingiusto accontentarsi del cattivo funzionamento anche a metà di un prodotto acquistato per nuovo e privo di difetti e vizi di fabbricazione.
Ho letto su altri forum di utenti che, minacciando di avviare procedure legali, hanno ottenuto la sostituzione del prodotto. Se trovo il link lo posto.


Oggi pomeriggio,dopo che gli ho scritto che in mancanza di soluzione cercavo sui forum una via d uscita,mi ha risposto cosi:

Modifica Amministratore filix: nascosta, in via cautelativa, conversazione privata resa pubblica


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 6 maggio 2012, 23:32 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 5 ottobre 2011, 14:07
Messaggi: 525
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Perfect (2010)
 
           Non connesso


Conan, rispondigli tranquillamente che è un pollo.
Intanto che sia causa penale dev'essere accertato, non è lui a dovertelo scrivere ma la lettera di un avvocato.
In più accordi o non accordi, tutti gli oggetti venduti, che siano un'automobile o un cavo usb o un sasso, hanno un diritto totale di recesso di 15 giorni, vincolo è la restituzione in stato perfettamente originale.
Pertanto il tuo venditore sta tranquillamente banfando.
Al limite scrivi all'associazione consumatori, loro sono delle iene e mettono in pista i loro avvocati (gratuitamente). Appena gli arriva una lettera quello lì abbassa le ali, garantito!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: xcarlink
MessaggioInviato: 7 maggio 2012, 12:21 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 6 maggio 2012, 14:35
Messaggi: 8
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2.0 HDi 160cv executive 2011
 
           Non connesso


conan71 ha scritto:
tonioc3 ha scritto:
Innanzitutto questi metodi "artigianali" di sistemare un qualcosa che evidentemente non funziona dal principio non sono assolutamente accettabili da parte di un venditore professionale. In secondo luogo trovo completamente ingiusto accontentarsi del cattivo funzionamento anche a metà di un prodotto acquistato per nuovo e privo di difetti e vizi di fabbricazione.
Ho letto su altri forum di utenti che, minacciando di avviare procedure legali, hanno ottenuto la sostituzione del prodotto. Se trovo il link lo posto.


Oggi pomeriggio,dopo che gli ho scritto che in mancanza di soluzione cercavo sui forum una via d uscita,mi ha risposto cosi:

Modifica Amministratore filix: nascosta, in via cautelativa, conversazione privata resa pubblica


Hai ragionissima,ma io sono fuori dai tempi di recesso.
E comunque credo sia una pura questione di serieta'.
Ogni suo atteggiamento e' veramente folle,fuori luogo.
Non vedo Perché dovrebbe perseguirmi legalmente.
Se io dopo che non mi ha dato credito,chiedo in rete come muovermi,non posso pensare questo sia definibile come"MINACCIA".
Specialmente se agisco io stesso in modo garbato.
Poi ora vengo a scoprire che pare essere un abitue' di questi atteggiamenti,evidentemente funzionano.
Di certo si dimostra poco proffesionale.
Che fregatura pazzesca!!!


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Moderatore: Gerry56 Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani