Allora che ho linkato 2 cose diverse lo sapevo.....
poi di sicuro non è che mi metto a sparare cavolate apposta.... quindi le informazioni che ho dato quelle che ho capito....
il primo che ha postato kickfull e non io ( ho solo integrato le informazioni che aveva postato nel suo topic sulla C5 e mi ha menzionato perché gli ho detto che poteva essere interessante anche per chi ha C4 e DS4 e di postarlo qua) , è un sistema equivalmente a quello che ha preso lui sulla C5......
il secondo l'ho trovato cercando su citroens-forum.ru .... leggendo con google translate ( quindi non detto che mi abbia tradotto tutto correttamente ) oltre a quello per la C4L di ebay ( che comunque andrebbe approfondito con il venditore per essere sicuri cosa ha o cosa non ha.... e questo lo dico anche io ) se uno fa su aliexpress ce ne sono anche altri, sul forum russo che ho detto prima c'è un sistema della società wincen trovabile qui
http://www.aliexpress.com/wholesale?Sea ... 0414125749 che mostra le impostazioni del menù di bordo... impostazioni delle luci abitacolo e diurne, memorizzazioni velocità del cruise control ( per ora mai utilizzate sulla mia) quindi quello dove c'è scritto New A6 scheme sembra molto completo. per esempio comunque queste foto non sono lì su aliexpress ma sono state inviate direttamente per email direttamente alla persona che ne aveva fatto richiesta.....