Ciao a tutti,
sono in procinto di installare una nuova autoradio con DAB, vivavoce e USB solo sul retro. Il problema più grande, per cui vi chiedo aiuto, è che mi piacerebbe sapere come smontare il montante lato guidatore dato che dall'autoradio devo far passare 1. il cavo dell'antenna DAB il cui scatolotto vado a fissare al vetro triangolare tra i montanti 2. il microfono BT che vado a piazzare in zona specchietto retrovisore. Potrei avventurarmi da solo ma sapere prima cosa mi aspetta ha sempre i suoi vantaggi soprattutto perché è un montante a due bracci (a formare un triangolo) di cui non ho esperienza. Poi vorrei un consiglio. Ho acquistato una prolunga USB il cui terminale è un bussolotto (presa USB) che andrei a piazzare sul foro posto sul lato destro del posacenere, solo che il bussolotto ha un diametro superiore al foro di circa 3 mm (foro 25 mm, bussolotto 28 mm). Io stavo pensando di prendere il dremel e allargare con cura il foro ma se avete proposte migliori. La prolunga è corredata di tutti gli accessori in figura.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|