Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 17 ottobre 2024, 12:23


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: QUALCUNO MI SUGGERISCE UN CONCESSIONARI CON OFFICINA SERIA?
MessaggioInviato: 25 settembre 2015, 12:06 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 29 settembre 2014, 17:57
Messaggi: 91
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: Shine Etg-6 1.6
Altre: ex DS 3 airdream chi CMP-5
 
           Non connesso


Salve, credo che qualcuno mi conosce da qualche post o commento, vi chiedevo s qualcuno mi sa suggerire dalle mie parti un concessionario con un'officina seria, in quano io ho il sospetto che non mi abbiano mai fatto nessun aggiornamento, sia smeg che carte, e che non abbiano mai risolto alcuni difetti che sto segnalando da quando ho comprato la mia Cactus, pagata senza un centesiomo di sconto a dicembre 2014!!
P.s. io sono della provincia di salenro, ma mi posso spostare tranquillamente se vale davvero la pena farlo!!
Grazie!!
p.p.s. ho inviato anche più mail alla citroen e non si sono degnati nenanche di contattarmi!! mi stanno facendo odiare la mia amata cactus!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUALCUNO MI SUGGERISCE UN CONCESSIONARI CON OFFICINA SER
MessaggioInviato: 26 settembre 2015, 6:17 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


Mi spiace AlfredoBen,..strano che Citroen Italia non risponda.. :roll: hai provato per telefono..?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUALCUNO MI SUGGERISCE UN CONCESSIONARI CON OFFICINA SER
MessaggioInviato: 26 settembre 2015, 17:45 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 dicembre 2014, 18:58
Messaggi: 3799
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: Citroen C3
 
           Non connesso


ALFREDOben ha scritto:
...vi chiedevo s qualcuno mi sa suggerire dalle mie parti un concessionario con un'officina seria.


Controlla se nella tua zona ci sono anche officine autorizzate, non è necessario o obbligatorio andare in concessionario, si può andare tranquillamente in officina autorizzata Citroen e avere gli stessi servizi, a volte risparmiando qualcosa... :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUALCUNO MI SUGGERISCE UN CONCESSIONARI CON OFFICINA SER
MessaggioInviato: 27 settembre 2015, 18:49 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 29 ottobre 2014, 21:10
Messaggi: 94
Provincia: AG - Agrigento
La mia auto: C4 Cactus 1.600 diesel shine Km 56000
 
           Non connesso


Fai come me comincia a s buttare. Via mail ai vari giornali nel loro contatto Facebook e così via... vedrai che rispondono al più presto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUALCUNO MI SUGGERISCE UN CONCESSIONARI CON OFFICINA SER
MessaggioInviato: 28 settembre 2015, 9:05 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 29 settembre 2014, 17:57
Messaggi: 91
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: Shine Etg-6 1.6
Altre: ex DS 3 airdream chi CMP-5
 
           Non connesso


Grazie a tutti per i vostri suggerimenti cercherò di fare come mi avete suggerito sia telefonando, sia andando da un'officia autorizzata..........però onestamente dover pensare cosa che ho anche fatto di cambiare la mia Cactus per questi problemi che mi sta dando............me le fa girare!!
Vi terrò aggiornati


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUALCUNO MI SUGGERISCE UN CONCESSIONARI CON OFFICINA SER
MessaggioInviato: 28 settembre 2015, 10:07 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 15 maggio 2015, 8:52
Messaggi: 296
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: 1.2 82CV Shine (2015)
 
           Non connesso


In fin dei conti è un problema da poco, e potrebbe anche non esserlo finché hai solo il "sospetto".

Mantieni premuto per qualche secondo sul tasto a forma di ingranaggio nel tablet centrale e ti verrà fuori una schermata con tutti i firmware relativi alle mappe, allo smeg, ecc... scatta qualche foto se riesci e postala, così possiamo capire se ti hanno fatto gli aggiornamenti o meno. ;)

_________________
Media consumi 20,8 Km/l


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUALCUNO MI SUGGERISCE UN CONCESSIONARI CON OFFICINA SER
MessaggioInviato: 28 settembre 2015, 13:09 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 29 settembre 2014, 17:57
Messaggi: 91
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: Shine Etg-6 1.6
Altre: ex DS 3 airdream chi CMP-5
 
           Non connesso


Ciao Art23 si si ho visto ed è per questo che mi è venuto il dubbio. appena posso posto le foto per ora ti scrivo quello che mi appare:
Versione del sistema SMEG5.2A.R9 CD 26028 DEL 03-09-2014
VERSIONE DEL BLUETOOTH 1.2.0 CD 26028 DEL 03-09-2014
VERSIONE DELLE MAPPE SOFT:DbDw_281/Gr_406 CD 2608
VERSIONE DELA VISUALIZZAZIONE 31.1 CD 26028 DEL 03-09-2014
Ma il punto è che oltre a sentirmi preso per i fondelli, all'ultimo tagliando mi hanno detto che oltre gli aggiornamenti che io ho chiesto perché il tablet va in blocco ecc...ecc.. mi hanno detto che hanno fatto anche aggiornamento cambio, che invece secondo me va sempre allo stesso modo, infatti era da un pò che mi lamentavo del fatto che a volte salisse e scalasse di marcia in continuoazione, e senza che io modificassi la pressione sull'aceleratore...poi mi sto lamentando di frsucii e rumori vari, da mesei, si son fatti lasciare auto un pò di tempo fà perché avrebbero dovuto cambiare guarnizioni, ma il risultato è sempre lo stesso........stessi fruscii stessi rumori!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUALCUNO MI SUGGERISCE UN CONCESSIONARI CON OFFICINA SER
MessaggioInviato: 16 ottobre 2015, 15:30 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:45
Messaggi: 510
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C4 1.2 puretech s&s 130cv Feel Pack (2022)
Altre: Ami 8 (mio padre)
GSA Pallas (mio padre)
BX 14 RE (mio padre)
Visa 650 club (io)
BX Millesim (mio padre)
C4 1400 16V Seduction (io)
 
           Non connesso


Sconsiglio di mandare email che possono finire fra lo spam; se mandi una raccomandata con avviso di ritorno sono obbligati a risponderti.

_________________
Mai e poi mai una macchina elettrica!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUALCUNO MI SUGGERISCE UN CONCESSIONARI CON OFFICINA SER
MessaggioInviato: 16 ottobre 2015, 16:55 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 29 settembre 2014, 17:57
Messaggi: 91
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: Shine Etg-6 1.6
Altre: ex DS 3 airdream chi CMP-5
 
           Non connesso


Infatti sto pensado di far raccomandata ... grazie per il consiglio


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani