Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 24 novembre 2024, 15:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Illuminazione interna portiere
MessaggioInviato: 12 ottobre 2022, 16:12 
Junior Member
Junior Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 spacetourer 1.5 blue HDi 130 feel

Non connesso

mariaresu ha scritto:
Diego, sono riuscito a mettere tutti i led in tutte le portiere tranne quella lato guida, praticamente con il tester trovo due 12v, ma in questi due se attacco la lampadina rimane accesa ad oltranza nonostante le altre messe si spengano, qua è come si ci passa fisso corrente.. ti ricordi almeno in quale buco o filo hai attaccato la lampadina? mi manca solo questa, o magari dai un occhiata alla tua togliendo solo la pulsantiera appena hai un po di tempo? con foto altrimenti non ne capisco nulla, te ne sarei grato..

Ciao,ho smontato la pulsantiera e l'alimentazione l'ho presa dai fili arancione e giallo verde che poi sono quelli più grossi.A me dopo circa trenta secondi si spegne tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: 12 ottobre 2022, 16:57 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 bluehdi 150cv eat6 Exclusive (2016) / JBL Sound, Xeno, Tetto in vetro

Non connesso

se attacco li a me rimane accesa fisso anche se spengo il quadro, mi sa che nella portiera lato guida non metto nessuna luce, peccatoo

Profilo  

MessaggioInviato: 12 ottobre 2022, 17:45 
Junior Member
Junior Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 spacetourer 1.5 blue HDi 130 feel

Non connesso

mariaresu ha scritto:
se attacco li a me rimane accesa fisso anche se spengo il quadro, mi sa che nella portiera lato guida non metto nessuna luce, peccatoo

Mi sembra strano che ti rimanga sempre tensione altrimenti anche i led della pulsantiera ti rimarrebbero accesi.Mi ricordo che oltre al 12v io avevo trovato un + 9v.Prova a cercarlo e se vuoi ti colleghi li,avresti solo un po' meno illuminazione.

Profilo  

MessaggioInviato: 12 ottobre 2022, 18:08 
Advanced Member
Advanced Member

La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 bluehdi 150cv eat6 Exclusive (2016) / JBL Sound, Xeno, Tetto in vetro

Non connesso

ho messo negativo su verde giallo, e positivo su arancione, e mi rimane sempre acceso

Profilo  

MessaggioInviato: 26 aprile 2023, 21:03 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

adesso che ho lavato totalmente la macchina vi faccio vedere il lavoro molto semplice e sobrio che ho fatto io per l’illuminazione delle portiere, nelle predisposizioni che già aveva la vettura.
ho messo led blu soffuso nei maniglioni delle portiere posteriori, e led bianco sempre soffuso nella tasca delle portiere anteriori, però nella portiera lato guida anteriore l’ho dovuto staccare perché rimane acceso anche se le altre si spegnevano, ho provato tutte le combinazioni ma nulla, mi accontento così, prossimo step mi piacerebbe mettere le luci soffuse bianche nei vano piedi posteriori, che rimangano accese fisse e si spengano insieme alle altre. vi lascio un video per vedere il lavoro fatto, specifico che dal video le luci blu sembrano fastidiose e troppo luminose ma vi assicuro che non è così, sono molto soft come piace a me

https://drive.google.com/file/d/1jguzzc ... p=drivesdk

Profilo  

MessaggioInviato: 26 aprile 2023, 21:35 
Staff
Staff

Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 105.000 Km

Non connesso

Bello, mi piace, si viaggia in business Class :ya:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]