Salve a tutti,
sono un utente nuovo e volevo chiedere un supporto per il mio piccolo progetto di aggiornamento dell'infotainment della C1 2014-
Innazitutto, devo constatare che la qualita' delle plastiche e' davvero scadente, ho smontato con tutta la cura possibile le mascherine , e quel che mi serviva e mi sono trovato pezzetti di plastica in mano. In particolare adesso ho proprio due problemi che non sono relativi alla question Infotainment ma , nel caso qualcuno li avesse affrontati gia', mi sarebbe utile un suggerimento:
* Le due lampadine di illuminazione dei comandi ventilazione, che modello e misura sono? non funzionavano bene come se non fossero in sede, e adesso si sono spente proprio. Nel dubbio vorrei prenderle nuove e vedere di cambiarle.
* Il pulsante dello sbrinamento posteriore, lo premo e funziona, ma purtroppo non rimane inserito, se lo lascio si spegne! A differenza dello stesso pulsante A/C che se lo premo si accende e se lo ripremo si spegne.
CHiunque sapesse qualcosa su queste due cose, mi aiuterebbe.
Adesso andiamo al mio problema: ho acquistato questo prodotto che ho letto in giro essere un buon compromesso prezzo/qualita'
https://www.amazon.it/dp/B0CDGRBL2N?ref ... asin_title" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ed assieme all'adattore per la mia auto
https://www.amazon.it/dp/B095Z52Z96?ref ... asin_title" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Bon, il problema grosso e' che secondo me l'adattatore non e' corretto, inq aunto riesco solo a collegare un dei 5 connettori provenienti dall'auto, e peggio, non ho alcun diagramma utile (non si trovano in giro) per capire quale cavo (colore) fa cosa!
Non sono un elettrauto, ma leggo i diagrammi, e quello specifico della mia auto , stranamente, non lo riesco a trovare!
In pratica, di questi 5 connettori, posso collegare solo quello blu, mentre come si vede dal retro della autoradio, gli altri sono inutilizzabili.
Quindi, qualcuno ha il diagramma dei connettori e dei colori di questa autoradio ?
Grazie!!