Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 24 novembre 2024, 11:33


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 10 dicembre 2015, 10:33 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 maggio 2015, 10:08
Messaggi: 222
Località: Castrovillari
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 1.6 HDi 100cv SHINE (2015)
Altre: C1 1.0 ETG SHINE (2016)
 
           Non connesso


Stamattina sono stato contattato da Citroen Italia relazione clienti dopo una mia segnalazione sulla loro pagina facebook riguardo al ritardo di consegna. Macchina ordinata il 15 settembre e da contratto consegna entro dicembre (già lunga così). Ebbene stamattina mi dicono quelli della Citroën che causa numerosi ponti festivi e feste natalizie la consegna slitta a fine gennaio2016. MA che diavolo di scusa e'?? Ma perché le catene di montaggio fanno i ponti?? E dove sono stati questi numerosi ponti?? Oltre a quello dell'Immacolata me ne sono perso qualcuno?? Ma secondo voi posso accettare sta cosa?? 130gg di attesa per una citycar che entra di striscio nella topten di vendite delle city in Italia!!! Io e mia moglie siamo inferociti e stiamo pensando di annullare tutto e farci restituire le 1000 € di caparra subitooooo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 10 dicembre 2015, 10:36 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17213
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Fai bene !!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 10 dicembre 2015, 10:52 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 27 maggio 2014, 8:35
Messaggi: 1606
Località: Pozzo d'Adda
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C3 "II" 1.1 Seduction (2011)
Altre: 2CV6 Spécial (1987)
 
           Non connesso


dal corriere della sera:

"Linda Jackson, «lady» Citroen l’inglese che comanda in Francia

Vive con il cellulare in mano, che controlla continuamente, non tiene conto delle critiche che vengono mosse per l’ attesa dei clienti che aspettano, a volte, a lungo, la consegna dell’auto, sottolineando che « una Citroen bisogna meritarsela»."

Ecco... solo per la Sua frase bisognerebbe mandarla a cag.... :acc:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 10 dicembre 2015, 11:16 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 25107
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


matteo77 ha scritto:
...Io e mia moglie siamo inferociti e stiamo pensando di annullare tutto e farci restituire le 1000 € di caparra subitooooo...


Informati presso qualche associazione di consumatori perché se sono oltre i termini di consegna e chiedi la risoluzione del contratto ti devono restituire il doppio della caparra.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 10 dicembre 2015, 11:47 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 maggio 2015, 10:08
Messaggi: 222
Località: Castrovillari
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 1.6 HDi 100cv SHINE (2015)
Altre: C1 1.0 ETG SHINE (2016)
 
           Non connesso


Azz....e certo che m'informo mi piace assai sta cosa!!! Linda a sta cosa non pensa? Uhauga


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 10 dicembre 2015, 12:46 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 novembre 2015, 21:42
Messaggi: 94
Provincia: TE - Teramo
La mia auto: 1.0 VTi Feel
 
           Non connesso


Linda....grazie per avermi venduto una C1 problematica! Probabilmente non me la meritavo! No problem, appena posso me la rivendo e compro altro!
Matteo, fai bene ad annullare l'ordine.

_________________
E' uscita di fabbrica Lunedi 5 Ottobre del 2015.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 10 dicembre 2015, 13:34 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 27 maggio 2014, 8:35
Messaggi: 1606
Località: Pozzo d'Adda
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C3 "II" 1.1 Seduction (2011)
Altre: 2CV6 Spécial (1987)
 
           Non connesso


io voglio credere che la frase
"non tiene conto delle critiche che vengono mosse per l’ attesa dei clienti che aspettano..."
sia comunque frutto della fantasia del giornalista e non il "riporto" delle sue parole perché
allora sarebbe bello riuscire a trovare il numero di quel cellulare e...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 10 dicembre 2015, 20:46 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


matteo77 ha scritto:
Stamattina sono stato contattato da Citroen Italia relazione clienti dopo una mia segnalazione sulla loro pagina facebook riguardo al ritardo di consegna. Macchina ordinata il 15 settembre e da contratto consegna entro dicembre (già lunga così). Ebbene stamattina mi dicono quelli della Citroën che causa numerosi ponti festivi e feste natalizie la consegna slitta a fine gennaio2016. Ma secondo voi posso accettare sta cosa?? 130gg di attesa per una citycar che entra di striscio nella topten di vendite delle city in Italia!!! Io e mia moglie siamo inferociti e stiamo pensando di annullare tutto e farci restituire le 1000 € di caparra subitooooo


Ti capisco per il disagio.. :roll: .Se ben ricordo, la casa dopo la data della presunta consegna dell'auto,( non deve superare i tre mesi ) dovrebbe avere un margine altri due mesi, dopo di che puoi impugnare il contratto da te firmato ...ti consiglio di leggere bene il contratto punto 5.1 CONSEGNA.. ;)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 10 dicembre 2015, 21:22 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 maggio 2015, 10:08
Messaggi: 222
Località: Castrovillari
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 1.6 HDi 100cv SHINE (2015)
Altre: C1 1.0 ETG SHINE (2016)
 
           Non connesso


watson e' proprio come dici tu ....praticamente sono coperti sino a fine febbraio. ROBA DA PAZZI!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 13 dicembre 2015, 22:26 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 maggio 2015, 10:08
Messaggi: 222
Località: Castrovillari
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 1.6 HDi 100cv SHINE (2015)
Altre: C1 1.0 ETG SHINE (2016)
 
           Non connesso


Aggiornamento....praticamente la concessionaria sta prendendo tempo dicendomi che mi telefona mercoledì dato che in quel giorno dovrà andare in sede da loro l'ispettore Citroen di zona e insieme guarderanno la situazione della mia c1 e poi mi dira' una data.
Mhaa io penso che sia una presa in giro bella e buona...ma secondo voi un ispettore può avere notizie più dettagliate della conc. ? Non credo....vedremo mercoledì cosa s'inventano...io e mia moglie comunque abbiamo deciso che aspetteremo , anche perché ho guardato un po' in giro e in pronta consegna non ci gusta niente. Una cosa e' sicura, da questo ritardo ci ricaverò sicuramente qualcosa oppure violento il venditore ehehe. Ho già pensato alla pena da infliggergli...deflettori vetri 40€ e bracciolo centrale poggia gomito 145€........E DOVRA' STARE MUTOOO!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 14 dicembre 2015, 6:21 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16888
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


:ya:

magari anche le catene.... ;)

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 28 dicembre 2015, 9:59 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 3 dicembre 2014, 12:33
Messaggi: 45
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Nissan Juke 2015 Eco Acenta
 
           Non connesso


Avevo letto la tua segnalazione sulla pagina di Facebook.

Direi assurdo anche perché non penso che hanno una mega richiesta come, ad esempio, una Fiat 500, una Ypsilon o simili molto richieste.... penso che sei incappato in una concessionaria che ha poca cura del cliente ed ha il solo scopo di chiudere il contratto!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 28 dicembre 2015, 11:28 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 15:46
Messaggi: 3534
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active
 
           Non connesso


Aggiornamenti sulla tua situazione Matteo?

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 28 dicembre 2015, 23:27 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 maggio 2015, 10:08
Messaggi: 222
Località: Castrovillari
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 1.6 HDi 100cv SHINE (2015)
Altre: C1 1.0 ETG SHINE (2016)
 
           Non connesso


Mi hanno dato come data di consegna il 15 gennaio ...cioè 4 mesi dall'ordine. Scandaloso....se non rispettano tale data gli faccio passare una brutta giornata a quelli della concessionaria....mark87 e' proprio come dici tu...sono incappato in venditori buoni a nulla...pensate che non sapeva neanche cosa fossero i deflettori aria che gli ho ordinato e pretendeva una mail con spiegazione dettagliata uhauha . PRENDI CARTA E PENNA E SEGNA QUESTO CODICE gli ho detto :acc: giralo al magazzino ricambi e taci......


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Al 90% annullo l'ordine!
MessaggioInviato: 4 gennaio 2016, 10:39 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 17213
Località: provincia Rm (Roma sud.... sud)
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 98.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Bè un concessionaria Citroen che vende Citroen e che non conosce ciò che vende è come il fruttivendolo che cerca di vendere il pesce !!!!

saluti clod


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani